FOSSOMBRONE – “Si è conclusa anche la ventiduesima edizione del Fossombrone Teatro Festival, segnando ancora una volta un grande successo di critica e pubblico”. Questo il bilancio dell’edizione appena trascorsa tratto da Lorenzo Fiorelli, presidente della Fondazione Monte di Pietà di Fossombrone, e un arrivederci al 2026.
“Esprimiamo soddisfazione per il grande successo della ventiduesima edizione del Fossombrone Teatro Festival che anche quest’anno ha deliziato il gremito e attento pubblico presente”, ha sottolineato il Presidente della Fondazione Monte di Pietà di Fossombrone, Lorenzo Fiorelli.
“Un pubblico appassionato, partecipe e qualificato, indubbiamente c’è tanta voglia di esserci, c’è tanta voglia di teatro a Fossombrone! Stiamo lavorando alla prossima stagione, con nuove storie da raccontare, nuove emozioni da condividere, dove speriamo di ritrovare il nostro pubblico, ancora più numeroso, ancora più curioso ed ancora più innamorato del luogo straordinario che ospita il festival.”
fossombroneteatrofestival@gmail.com
https://www.facebook.com/fossombroneteatrofestival