Concertone di Natale: al Teatro Politeama la seconda edizione dell’evento benefico

0
8

FANO – Quando la musica diventa condivisione e il Natale si trasforma in un gesto concreto di solidarietà, nasce un evento capace di unire emozioni, spettacolo e impegno sociale. Torna a Fano il Concertone di Natale, che quest’anno raggiunge la seconda edizione, confermandosi un appuntamento speciale nel calendario delle festività.

L’evento è in programma mercoledì 17 dicembre 2025 alle ore 20.45, presso il Politeama di Fano, ed è organizzato dal Museo della Batteria, da sempre promotore di iniziative che valorizzano la musica come strumento di incontro e partecipazione.

La serata avrà una forte finalità benefica: parte del ricavato sarà devoluto alle associazioni “Sogna come Bambino” e “Alba Rosa”, realtà impegnate nel sostegno alle persone e alle famiglie del territorio. L’iniziativa si svolge con la collaborazione del Comune di Fano – Assessorato al Turismo ed Eventi.

A guidare il pubblico lungo il ricco programma della serata saranno Bianca Maria Brunori e Mario Alberto Rinaldi, che accompagneranno le esibizioni con sensibilità e ritmo.

Sul palco si alterneranno numerosi artisti e band, dando vita a un vero e proprio concertone capace di attraversare stili, generazioni ed energie diverse. Si esibiranno: AsiaBuona la PrimaCoverdriveFunky FiveGlaamLemon Too SourLuca Vagnini & I TargetPerticarsPythonTubi LunghimirantiVitamina C e Gli Squali.

Il Concertone di Natale si conferma così un momento di festa e partecipazione collettiva, in cui la musica diventa linguaggio universale di solidarietà e il palco del Politeama si accende per una causa che va oltre lo spettacolo.

Informazioni e biglietti
I biglietti sono disponibili presso il Museo della Batteria e al Cinema Teatro Politeama.

Prezzo biglietto: €12
Ridotto disabili: €10

 Prevendita online: www.vivaticket.it/concertodinatal

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 7 =