Carnevale dei Bambini: rinviato per maltempo l’evento del 25 gennaio

0
247

FANO – A causa delle previsioni meteo avverse, il Carnevale dei Bambini di Fano, in programma domenica 25 gennaio, è stato rinviato. La decisione è stata presa per consentire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza e serenità, soprattutto per i più piccoli.

Il Carnevale dei Bambini, appuntamento storico della città celebra quest’anno un traguardo importante: i 70 anni della manifestazione, con sfilate, mascherine, musica e attività diffuse tra il centro storico e Viale Gramsci.

Il programma rinviato prevede:

  • Domenica 1° febbraio, dalle ore 10.00, in Viale Gramsci, il Carnevale dei Bambini – 70 anni, con la sfilata degli istituti scolastici e delle associazioni del sociale, la Musica Arabita e i carri di seconda categoria, che attraverseranno le vie del centro.

  • In Piazza XX Settembre, attività di animazione per bambini con Arfun Animasion e getto, l’esibizione dell’Hack Percussion Ensemble dell’Istituto Comprensivo Cittadella Margherita Hack ad indirizzo musicale di Ancona e la presentazione della “Composizione floreale del Carnevale di Fano”, realizzata dai ragazzi del Vivaio Garden 381 di Fano.

  • La proclamazione della Splendida del Carnevale e la finale del concorso di bellezza, a cura di Pink Eventi, si svolgeranno giovedì 29 gennaio alle ore 20.30 allo Sport Park, in sostituzione della data originariamente prevista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here