Basket A2: VL Pesaro ko a Rimini, la Dole vince 86-65

0
40

La Victoria Libertas Pesaro esce sconfitta al Flaminio nella 7ª giornata di Serie A2 Old Wild West: successo alla Dole Basket Rimini per 86-65. Dopo un primo quarto equilibrato (21-18), i padroni di casa hanno allungato prima dell’intervallo (48-32) e consolidato il vantaggio nella ripresa, trascinati da Simioni (14), Robinson (12), Pollone (12) e Ogden (11).

Per la VL non sono bastati i 16 punti di Miniotas, i 14 di Bertini e i 13 di Tambone. Coach Leka ha riconosciuto le difficoltà della squadra: “Abbiamo sbagliato troppo in attacco e questo ci ha condizionato anche in difesa. C’è molto da lavorare, mercoledì contro Pistoia sarà subito occasione di riscatto”.

Prima della gara osservato un minuto di silenzio in memoria di Raffaele Marianella, autista del pullman dei tifosi di Pistoia tragicamente scomparso, e di Eligio Palazzetti, storico presidente della VL.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here