FANO – Dopo il rinvio forzato, l’atteso appuntamento con Ballando sul Mare è pronto a regalare una serata di musica e convivialità. L’evento, organizzato da Rebel House con il patrocinio del Comune di Fano andrà in scena sabato 6 settembre 2025 a Largo Rastatt, Sassonia, dalle ore 20.30, con l’esibizione dell’Orchestra Spettacolo Riccardi.
«Con questa serata – spiega Mattia Priori, organizzatore – vogliamo recuperare l’evento che era stato annullato a causa del maltempo, riportando a Fano uno spirito di festa che unisce musica, ballo e comunità. Ballando sul Mare non è solo un concerto, ma un’occasione per condividere momenti autentici di socialità in una cornice unica come quella della Sassonia. Non è un appuntamento riservato ai circoli anziani – nei quali comunque è possibile prenotare i tavoli – ma è aperto a tutta la città, perché il divertimento è ancora più bello quando viene condiviso anche con le nuove generazioni».
La serata inizierà dalle ore 19.30 con la tradizionale Cena con la Gluppa, arricchita da uno speciale menù d’asporto a 10 euro, curato dal Pesce Azzurro, pronto a soddisfare i palati dei presenti prima di lasciarsi trasportare dal ritmo dell’orchestra.
In caso di maltempo l’evento non verrà cancellato: sarà infatti ospitato negli spazi del Salone Don Tonucci a Vallato, garantendo così a tutti i partecipanti la possibilità di vivere ugualmente l’esperienza.
Ballando sul Mare si conferma quindi come un appuntamento capace di coniugare tradizione, intrattenimento e spirito di comunità, rafforzando il legame tra la città e il suo mare.
Per informazioni: www.rebelhouse.it