VALLEFOGLIA – Sono partiti nella giornata di ieri i lavori di rimozione delle vecchie strutture in acciaio presenti nel sottotetto del Palazzetto dello Sport “Paladionigi” di Montecchio, dove verranno successivamente installate le nuove strutture portanti che ospiteranno i tamponamenti laterali necessari alla chiusura del sottotetto.
A darne comunicazione sono il Sindaco della Città di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e l’Assessore allo Sport, Dott. Mirco Calzolari.
«Stiamo seguendo quotidianamente l’avanzamento dei lavori – sottolinea il Sindaco – con l’obiettivo di portarli a termine nel più breve tempo possibile, così da riconsegnare questa importante opera alla cittadinanza e alle società sportive.
Successivamente si procederà con il secondo stralcio dei lavori, che consentirà di dotare la struttura di una capienza complessiva di 1.500 posti a sedere e di un’altezza interna di dieci metri, caratteristiche fondamentali per ospitare manifestazioni sportive ed eventi di livello sempre più elevato.»













