VALLEFOGLIA – Procedono senza sosta gli interventi programmati per migliorare la sicurezza e la qualità della viabilità nel territorio comunale di Vallefoglia. A comunicarlo sono il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, che informano come i lavori di asfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale stiano avanzando regolarmente su tutto il territorio.
Nella giornata odierna, la ditta incaricata è impegnata nei lavori di asfaltatura in Strada San Terenzio, nella zona di Apsella di Vallefoglia, nei pressi del centro di coesione sociale Civitas. Nella giornata di domani i lavori si sposteranno nel centro di Montecchio, dove è previsto il rifacimento del manto stradale in via Gulino Placido.
Sempre a Montecchio proseguono, inoltre, gli interventi per la nuova segnaletica orizzontale in via Firenze e nelle vie limitrofe, nella zona del Parco Berlinguer, e in via Sarajevo nella località “Grotte”.
Questi interventi rientrano in un più ampio programma di manutenzione e valorizzazione delle infrastrutture comunali, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza per automobilisti e pedoni, migliorare il decoro urbano e offrire ai cittadini una viabilità sempre più efficiente e curata.