FANO – L’associazione Amici di Don Achille lancia un appello alla cittadinanza per raccogliere testimonianze, documenti e materiali utili a valorizzare e tramandare la figura di Don Achille Sanchioni.
L’obiettivo dell’iniziativa è favorire il riconoscimento delle virtù e delle opere del sacerdote, mantenendone viva la memoria e trasmettendone l’esempio di fede e carità cristiana alle future generazioni. Per questo l’associazione invita chiunque sia in possesso di scritti, fotografie, ricordi, o sia a conoscenza di circostanze significative legate alla vita di Don Achille, a mettersi in contatto con i promotori.
L’appello è rivolto non solo a chi può offrire direttamente una testimonianza, ma anche a coloro che conoscono altre persone in grado di contribuire al progetto con il proprio racconto o materiale.
Per informazioni o segnalazioni è possibile contattare il signor Carlo Renzoni al numero 335 5218801 oppure all’indirizzo email carlo.renzoni@libero.it.
L’associazione auspica una partecipazione ampia da parte dei cittadini fanesi e non, ringraziando fin da ora chi vorrà offrire il proprio contributo.













