CARTOCETO – Dopo il successo del Concerto di Natale svoltosi il 21 dicembre con gli alunni dell’Istituto Comprensivo Marco Polo, il Corpo Bandistico si prepara al secondo e ultimo Concerto natalizio in programma venerdì 26 dicembre alle ore 17.00 al Teatro del Trionfo di Cartoceto situato in Piazza Marconi. A questo appuntamento sarà presente il Coro polifonico “Gallo Incanto” di Petriano diretto dal Maestro Alessandro Cassano e la voce solita Gloria Vampa. Data la limitata capienza del Teatro, sarà obbligatoria la prenotazione tramite il link (https://forms.gle/ N9oebBzJBGbfoMSn6), oppure chiamando il numero 0721.898492. Al termine dell’esibizione musicale un viaggio tra sapori autentici: degustazione di panettoni artigianali e vino passito a cura di due realtà locali.
Questa serata offrirà al pubblico un’esperienza musicale coinvolgente, pensata per tutte le età. Nel corso del concerto verrà eseguito un repertorio vario e suggestivo: brani della tradizione bandistica e moderni, colonne sonore di film e classici natalizi che contribuiranno a creare un clima caldo e festoso. Sarà l’occasione anche per scambiarsi gli auguri: i Musicisti, il Maestro Andrea Fanesi e le Majorette rivolgeranno al pubblico e ai loro affezionati sostenitori un sincero e caloroso augurio di un sereno 2026, condividendo lo spirito di comunità che da sempre caratterizza la banda.
Maggiori dettagli e info preno tazioni, sono consultabili sul sito www. corpobandisticocartoceto.it e sulle pagine social del Corpo Bandistico di Cartoceto.
Il Concerto rientra all’interno della rassegna “Natale è… luci e colori in musica” organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco.













