Coronavirus, raccolto quasi un milione di euro per la struttura Ospedaliera Marche Nord

0
191

Pesaro – 21 marzo – L’Associazione “Insieme per Marche nord” è nata per sostenere la struttura ospedaliera in questo memento di grande emergenza.

Conoscevamo il grande cuore di tutti – dicono i Fondatori dell’Associazione Franco Signoretti, Emanuela Scavolini e Alessandra Baronciani- ma l’adesione di tutti è commuovente: oltre 2300 adesioni”. L’Associazione ha raccolto oltre 1.000.000,00€ in soli 10 giorni.

“Desideriamo innanzitutto ringraziare tutto il personale sanitario per l’abnegazione dimostrata nella cura della Comunità, altresì ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta: dai singoli cittadini, alle numerosissime associazione, e agli Imprenditori”.

“Inoltre desideriamo ringraziare quanti come professionisti, amici e parenti ci hanno sostenuto facendosi da promotori per l’iniziativa. Tutto ciò ci spinge a voler far ancora di più con la speranza che con l’aiuto di tutti si possa trovare presto una soluzione. Il nostro pensiero va alle tante persone che ci hanno lasciato e alle loro famiglie che non hanno potuto dargli l’ultimo saluto. Speriamo che questo nostro gesto possa essere d’aiuto a quanti stanno combattendo questa malattia, lontani dai loro cari, augurandoci che presto ci si possa tutti abbracciare di nuovo”.

L’associazione ha già messo a disposizione della Direzione ospedaliera la somma di 935.000€ per l’acquisto:

–                     8 Respiratori V 800

–                     1 centralina + 18 monitor (+ licenze e server) per terapia intensiva

–                     50 letti elettrici per medicina d’urgenza e malattie infettive-

–                     4 respiratori T75

Chiunque lo volesse può contribuire versando all’Associazione Insieme per Marche Nord, IBAN IT45P0882613300000000109407

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here