Brandoni (Lega Fano): “Link Campus è un’opportunità, il PD ferma lo sviluppo della città”

0
24
FANO – “Torneremo a Bandiera Rossa? Ancora una volta il PD di Fano dimostra di essere ostaggio della propria incapacità di visione e di governo. In preda alla disperazione elettorale, non perde occasione per attaccare e screditare ogni investimento che porta valore, lavoro e prospettiva al nostro territorio, una politica ridicola anche di fronte all’evidenza delle cose.
L’apertura della nuova sede della Link Campus University a Palazzo Marcolini è un’opportunità straordinaria per la città: più studenti, più indotto economico, più vita nel centro storico. Mentre noi portiamo progetti concreti, il PD continua con la solita retorica contro sviluppo, progresso e libero mercato, sembravano lontani i tempi del socialismo sovietico, invece a Fano in una serrata competizione con il M5S, lo vorrebbero riproporre.

Parlano di rispetto dei beni pubblici, dopo aver governato per dieci anni sperperando risorse senza produrre risultati: il centro storico desertificato, occasioni perse, giovani costretti ad andare via. Oggi che finalmente Fano attrae investimenti privati di qualità, il PD non trova di meglio che lanciare accuse infondate.

Il PD smetta di fare campagna elettorale sulla pelle della città e riconosca che lo sviluppo di Fano passa dal coraggio di aprirsi al futuro, non dal conservatorismo ideologico che ha già fallito. Noi continueremo a lavorare per portare università, formazione, lavoro e servizi, convinti che il vero interesse pubblico sia quello di far crescere la città e creare opportunità per tutti”.

Alessandro Brandoni – Segretario Lega Fano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here