“Un Pulmino per Dare di Più”: crowdfunding sociale supera i 20 mila euro a Fano

0
51

FANO – Venerdì scorso, al CTL San Lazzaro di Fano, durante la festa di fine estate, è stato presentato l’esito del crowdfunding “Un Pulmino per Dare di Più”, un progetto pensato dalla Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti e scelto e sostenuto da RivieraBanca nell’iniziativa “Percorsi Condivisi”.

Emanuele Santini, Vice Presidente della Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti, si è detto orgoglioso di essere stato scelto tra i sei progetti sostenuti da RivieraBanca in questa iniziativa, un importante progetto di crowdfunding sociale nei territori romagnolo e marchigiano.

“Siamo molto felici e grati – ha aggiunto Santini – perché questa mattina possiamo dire di avercela fatta. L’obiettivo era 20 mila euro e ne abbiamo raccolti 20.310 in 60 giorni, grazie al sostegno di tanti amici che hanno donato per realizzare il sogno dei ragazzi del CTL San Lazzaro con ‘Un Pulmino per Fare di Più’. Voglio ringraziare RivieraBanca per aver contribuito con una donazione di 10 mila euro nel momento in cui abbiamo raggiunto i primi 10 mila. Ora ci impegneremo ad ampliare i servizi e le possibilità per i nostri ragazzi, continuando a pensare a nuovi progetti e iniziative, perché abbiamo ancora molto da fare se vogliamo camminare insieme e andare lontano”.

Presenti alla conferenza stampa anche l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Fano, Lucia Tarsi; la funzionaria delle Politiche Sociali, Dott.ssa Sabrina Bonanni; e il responsabile del marketing e della comunicazione di Nuovi Orizzonti, Angelo Bertoglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here