Vallefoglia, proseguono i lavori di asfaltatura: ecco le vie interessate

0
24

VALLEFOGLIA – Sono in fase di ultimazione, in questi giorni, i lavori di nuova asfaltatura e di realizzazione della segnaletica orizzontale lungo le strade di competenza ANAS presenti nel territorio comunale di Vallefoglia.

Gli interventi hanno interessato le principali arterie viarie delle località di Montecchio, Bottega, Cappone e Buca Ferrara, infrastrutture percorse quotidianamente da migliaia di veicoli. Il rifacimento del manto stradale ha permesso di riportare tali tratti in condizioni ottimali, migliorando significativamente la sicurezza e il comfort della circolazione.

L’Amministrazione Comunale desidera esprimere un sentito ringraziamento ad ANAS S.p.A. per l’eccellente lavoro svolto, che ha contribuito in maniera rilevante al decoro e alla funzionalità della viabilità del territorio.

Contestualmente, nella giornata odierna, sono ripresi anche i lavori di asfaltatura sulle strade comunali. Il primo intervento è stato avviato in via dei Ciliegi e, secondo quanto previsto dal cronoprogramma, i lavori proseguiranno in via Cupa, nella zona di Coldazzo e, successivamente, in alcune vie delle località di Morciola, Montecchio e Sant’Angelo in Lizzola.

L’Amministrazione Comunale informa inoltre anche di aver stanziato un finanziamento pari a 33.000 euro, destinato alla realizzazione della segnaletica orizzontale lungo le strade comunali.

Tali interventi si inseriscono nel più ampio piano di manutenzione straordinaria della rete viaria comunale, confermando l’impegno dell’Ente nel garantire elevati standard di sicurezza stradale e nel migliorare la qualità della vita dei cittadini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here