Due gravi incidenti a Loreto e Montegiorgio: tre feriti

0
94

MARCHE – Mattinata e primo pomeriggio di lavoro intenso per i sanitari, le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco, impegnati in due distinti incidenti stradali.

A Montegiorgio, in provincia di Fermo, intorno alle 10.30 un’auto e un autocarro si sono scontrati in via Croce di Via. Due persone sono rimaste incastrate nell’abitacolo dell’autovettura: la squadra dei pompieri di Fermo le ha estratte e affidate al 118. Entrambe sono state trasferite in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi, mentre la strada è rimasta chiusa per tutta la durata dei soccorsi.

Poche ore dopo, intorno alle 13, un altro sinistro si è verificato sull’A14, al km 243 in direzione nord, nel territorio di Loreto. Coinvolte due auto e un autocarro. I Vigili del fuoco di Osimo hanno liberato una persona rimasta intrappolata in un veicolo, poi affidata alle cure dei sanitari. La carreggiata è rimasta chiusa fino alla completa messa in sicurezza. Sul posto anche la Polizia autostradale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here