FANO – Il Gruppo di Fano dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia ha il piacere di invitare le S.V. e tutta la cittadinanza alla presentazione del libro “Non perdere la Trebisonda” di Agostino Napolitano, che si terrà venerdì 25 luglio alle ore 21:00 nella sede ANMI della Darsena Borghese, a Fano in via Nazario Sauro.
Non perdere la Trebisonda raccoglie dieci racconti di esperienze lavorative, intrecciate a riflessioni personali e a teorie di management. La storia del negozio di famiglia, con i suoi successi e fallimenti, rappresenta un filo conduttore che collega le esperienze personali dell’autore ai concetti di management e leadership aziendale.
Il viaggio in barca di un gruppo di amici espatriati, introduce una prospettiva multiculturale che arricchisce le discussioni e offre spunti di riflessione originali che si intrecciano con i concetti di business.
L’ambientazione sul Mar Nero, al largo di Trebisonda, offre uno sfondo insolito e suggestivo per le discussioni su management e leadership.
Agostino Napolitano è nato a Lucera, in Puglia. Ingegnere di formazione si è laureato con lode a Napoli presso l’ateneo Federico II, dove ha anche iniziato a lavorare. Arricchisce il proprio percorso con studi in economia e finanza in Italia e all’estero.
Oggi vive e lavora in Medio Oriente e sta studiando l’arabo.
L’ingresso è libero.