Vallefoglia: prosegue il piano di asfaltatura delle strade comunali

0
13

VALLEFOGLIA – Proseguono secondo il cronoprogramma stabilito i lavori di rifacimento del manto stradale sulle vie di proprietà comunale della Città di Vallefoglia.

A darne comunicazione sono il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Ghiselli, i quali informano che, in questi giorni, la ditta incaricata ha completato gli interventi di asfaltatura nei tratti maggiormente deteriorati di via Monte Nerone a Montecchio.

Si tratta di una strada di particolare importanza, in quanto collega la zona degli orti comunali e la pista ciclopedonale che conduce a Pian del Bruscolo e a Bottega, molto frequentata da cittadini e sportivi.

Il Sindaco informa inoltre che, nei prossimi giorni, i lavori proseguiranno in via dei Ciliegi, nella frazione di Cappone, per poi estendersi progressivamente anche ad altri tratti stradali, secondo quanto previsto dal piano degli interventi.

L’Amministrazione comunale sottolinea come questi lavori rientrino in un più ampio progetto di manutenzione e miglioramento della viabilità cittadina, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza, funzionalità e decoro urbano per tutti i cittadini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here