FANO – “L’Amministrazione comunale ha scelto di coinvolgere anche le periferie nella grande festa della Fano dei Cesari 2025. E noi, con entusiasmo, abbiamo deciso di dare vita alla Flaminia dei Cesari, un’iniziativa che nasce grazie al prezioso contributo dei commercianti, di diversi imprenditori del territorio e del Consiglio del Quartiere 7.
Il programma è ricco e pensato per tutti: mercoledì 16 luglio si parte alle ore 19.00 con un aperitivo al Centro Commerciale di Cuccurano accompagnato da un coinvolgente DJ set. Poi alle ore 21.00 ci si sposta al Parco Domenico Ricci, dove entreremo nel vivo della festa. Presenti food truck, cocktail bar a cura di alcuni locali della zona e, a rendere la serata ancora più speciale, ci sarà una splendida esibizione delle ragazze dell’Olimpia Cuccurano.
Sarà una serata all’insegna del divertimento, della condivisione e di una coinvolgente atmosfera romana… quindi mi raccomando: tutti vestiti da antichi romani. Vi aspettiamo numerosissimi per vivere insieme questa prima, grande edizione della Flaminia dei Cesari!”.