Con il Masetti a Fano il cinema sotto le stelle all’Arena BCC

0
56

FANO – Con la solita, grande partecipazione è stata inaugurata lunedì sera a Fano, nella splendida cornice dell’Arena BCC Fano – teatro Emanuele Manuelli – in via Chiaruccia 16, la rassegna Cinema sotto le stelle, curata anche quest’anno dal Masetti.

Gli spettacoli si svolgeranno nelle serate previste dal cartellone, che inviamo in allegato per darne adeguata diffusione, sempre con inizio alle ore 21:30.

Da segnalare in maniera speciale almeno gli appuntamenti con ospiti prestigiosi in programma sabato 26 luglio, quando in Arena a presentare il suo ultimo film Nonostante ci sarà Valerio Mastandrea, e martedì 12 agosto, con il film Tornando a est, introdotto in Arena dal regista Antonio Pisu assieme agli attori Matteo Gatta e Lodo Guenzi, nonché dal produttore Maurizio Paganelli.

Per il resto il calendario proporrà tanti spettacoli con il meglio della stagione, molti anche riservato a bambini e ragazzi, fino alla grande chiusura del 3 e 4 settembre, entrambe le serate con dei film a sorpresa.

Ricordiamo che il biglietto avrebbe un costo di 6,50 euro (6 per i ridotti) e di 8 euro per le anteprime, ma in realtà quasi sempre si potrà entrare al prezzo davvero simbolico di 3,50 € grazie alla riduzione garantita dal progetto Cinema Revolution per tutti gli spettacoli di origine italiana o europea.

E in caso di pioggia… nessuna paura: le proiezioni si terranno ugualmente, trasferendosi al Cinema Masetti di via Don Bosco 12.

La biglietteria dell’Arena aprirà un’ora prima degli spettacoli, ma per chi preferisse evitare le file al botteghino ricordiamo che è sempre possibile acquistare il biglietto in prevendita sul sito www.masetticinema.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here