7 nuove assunzioni al Comune di Fano: ecco come presentare domanda

0
908
FANO – Per rafforzare la macchina amministrativa, il Comune di Fano ha pubblicato tre concorsi pubblici, per soli esami, finalizzati all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sette Funzionari dell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D.1) del Comparto “Funzioni Locali”. Le procedure riguardano, nel dettaglio, due Funzionari Informatici, due Funzionari Specialisti in Materia Ambientale e tre Funzionari Tecnici.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite il portale InPA entro martedì 20 maggio 2025. Il testo integrale dei bandi, insieme a tutte le comunicazioni successive (calendari delle prove, eventuale preselezione e graduatorie), è disponibile sul sito istituzionale del Comune, sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”, e sul portale InPA.
«Con questi concorsi investiamo in competenze strategiche per la transizione digitale, la tutela ambientale e la qualità delle opere pubbliche, rafforzando la capacità dell’Ente di affrontare le sfide future», dichiara il sindaco di Fano, Luca Serfilippi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here