World Record alla Notte Rosa: ‘La Risata più Grande del Mondo in 1 Minuto’

World Record alla Notte Rosa: ‘La Risata più Grande del Mondo in 1 Minuto’

FANO – “Lanciamo la moda ‘SMILE PEOPLE ‘ per andare oltre la lamentela con uno Stra- Ordinario evento, unico nel suo genere: sabato 4 luglio a Fano nel meraviglioso scenario del Borgo Cavour, dalle 23:00 alle 23:01 ‘La Risata più grande del mondo in 1 minuto! col Dr. Madan Kataria, definito dal New York Times il ‘Guru della Risata’! La risata sarà la più grande del mondo perché fatta dal maggior numero di persone sincronizzate contemporaneamente nello stesso momento live dalla Notte Rosa nella Costa Adriatica!

Come ‘Ambasciatori della Cultura del BuonUmore, il 4 Luglio dalle 20:30 alle 21:15 saremo presenti a Bellaria alla Notte Rosa dei Bambini, davanti alla Biblioteca, con una Grande Performance: esperti in Ludo Pedagogìa guideranno il pubblico in un viaggio ritmato da Bans, Balli, Risate e Favole!

L’ evento è organizzato dall’Associazione LAUGHTER YOGA 4 KIDS che si occupa dell’espansione della Coscienza e della Cultura del BuonUmore fin dall’Infanzia!

In soli due anni ha formato nelle Scuole di ogni ordine e grado, oltre 1000 Ambasciatori della Cultura del BuonUmore tra bambini e Ragazzi, che attualmente stanno cooperando con Comitati Scientifici ed Università per la definizione dei Benefici psicofisici del BuonUmore nella loro quotidianità anche con la creazione di App ludopedagogiche”.

Dovunque TU sia, COLLEGATI e CONDIVIDI la tua Risata su Twitter, Periscope e Facebook #LaRisataPiùGrandeDelMondo e #WorldRecord

Condividi:

Rispondi