VI raduno vespistico della Riviera dell’Adriatico, domenica 7 settembre

VI raduno vespistico della Riviera dell’Adriatico, domenica 7 settembre

FANO – Per il sesto anno consecutivo, come ormai di consuetudine, ritorna il Raduno Vespistico della Riviera dell’Adriatico organizzato dal Vespa Club Fano che si terrà domenica 7 settembre dalle ore 08.00 alle ore 10.30 in Piazza XX Settembre cornice che riserva sempre una particolare emozione grazie al suo fascino e alla sua storia.
Gli iscritti potranno iniziare questa speciale giornata con una colazione presso il Buburger.
Nel programma è previsto, inoltre, un giro turistico con visita presso l’Azienda Vitivinicola Bruscia di San Costanzo, dove il Vespa Club sarà il protagonista assoluto, effettuando la pigiatura dell’uva insieme alle amiche vespiste, rivivendo così l’emozione della vendemmia;il tutto sarà contornato da un ricco buffet.
Si proseguirà poi con un pranzo a base di pesce alla Cooperativa Tre Ponti, dove verranno premiati i protagonisti vespisti che arriveranno da varie regioni italiane tra cui Veneto, Emilia – Romagna, Roma, Puglia ecc..
La giornata avrà come sempre protagonista la Vespa, che continua ad affascinare e ad essere un simbolo dello stile italiano nel mondo.
L’evento quest’anno, con il I° Memorial “Solly”, sarà un’occasione speciale per non dimenticare il caro vespista Solideo Falcioni.
Gli organizzatori vespisti colgono l’occasione per ringraziare tutti i sostenitori, amici e simpatizzanti per la loro partecipazione e collaborazione garantendo la buona riuscita della manifestazione, grazie alla quale il Vespa Club Fano rappresentata la ns. città fuori dalla regione.

Condividi:

Rispondi