“Vi annuncio una grande gioia..”, appuntamento canoro della Cappella Musicale del Duomo di Fano

“Vi annuncio una grande gioia..”, appuntamento canoro della Cappella Musicale del Duomo di Fano

FANO – “Vi annuncio una grande gioia..” E’ questo il titolo del consueto appuntamento canoro della Cappella Musicale del Duomo di Fano per questo Santo Natale 2014. La gioia è che il Signore anche quest’anno nasce, nel mondo e per l’umanità tutta. E dovrebbe rinascere anche e soprattutto nei nostri cuori. Un Natale senza Cristo è un Natale senza speranza, non è un vero Natale. Ma la grande notizia, la “buona novella” è che, nonostante i tempi bui ed incerti che la nostra società sta attraversando – dettati anche dalla crisi economica- non dobbiamo mai smettere di sperare, perché il Signore è con noi e rinasce per noi ogni Natale, per aiutarci a rinascere con lui ogni giorno!
Come ogni anno, la Cappella Musicale ci introduce al vero spirito natalizio con brani sia meditavi che più propriamente tratti dalla tradizione, affiancata ancora una volta dal Coro dei Pueri Cantores.
La Cappella, tra l’altro reduce da un concorso per Cori Liturgici a Bergamo, dove ha ottenuto un’ottima posizione , è lieta di invitare la città di Fano sabato, 20 dicembre 2014, alle ore 21,15 in Duomo. L’ingresso è gratuito.

Condividi:

Rispondi