Trascorre le vacanze a Fano da oltre 50 anni, premiato chirurgo svizzero

Trascorre le vacanze a Fano da oltre 50 anni, premiato chirurgo svizzero

FANO – E’ stata consegnata questa mattina dall’assessore al Turismo, Stefano Marchegiani, accompagnato dal Direttore Mauro Giampaoli, la pergamena di iscrizione al club “Amici della Riviera di Fano” a Fuld Eric che da oltre 50 anni trascorrere le vancanze nella nostra città.
Fuld Eric è cittadino svizzero, profondamente legato a Fano che ha scelto come meta turistica sin dagli anni ’60, soggiornando all’Hotel Europa, di proprietà della famiglia Della Cecca.
Personaggio eclettico, chirurgo di fama nazionale, ama vivere la nostra città come un residente e per questo è conosciutissimo anche dai commercianti dei vari mercati (pesce e verdura) e praticamente da tutti i ristoratori.
“La caratteristica che apprezzo di Fano – ha detto il sig. Fuld – è che non è solamente una località tipicamente balneare ma è una città ricca di storia e con una propria anima, capace di essere viva ed attiva durante tutto l’anno grazie ad una serie di eventi culturali e turistici di grande richiamo”.
Durante la consegna della pergamna “fedeltà” l’assessore al Turismo e vice-sindaco, Stefano Marchegiani, ha sottolineato come “l’accoglienza e la professionalità di chi riesce a fidelizzare per così lungo tempo la propria clientela – ha detto – sia una cosa oramai rara. Riuscire a trasformare un cliente di fatto, in un amico che torna a trovarci di anno in anno è sicuramente motivo di grande soddisfazione ed è un piacere premiarlo con un attestato”. A Fuld Eric è stata consegnata, oltre alla pergamena di iscrizione al club “Amici della Riviera di Fano” anche una guida della nostra citta ed un libro sulla moretta..

Nella foto: la famiglia Fuld ed i Sig.i Della Cecca titolari dell’Hote Europa.

Condividi:

Rispondi