Tragico incidente sulla Pergolese 5 feriti – VIDEO

Tragico incidente sulla Pergolese 5 feriti – VIDEO

PERGOLA – Grave incidente stradale questo pomeriggio poco dopo le 16 lungo la statale 424 anel comune di San Lorenzo in Campo in località san vito…poco dopo il confine con il territorio comunale di pergola.
Per cause al vaglio della polizia municipale un’ambulanza dei volontari della croce rossa diretta a pergola si è scontrata frontalmente con un pesante camion da cantiere.
Coinvolte nel terribile schianto 5 persone compreso l’equipaggio dell’ambulanza.
All’arrivo dei soccorritori uno dei feriti pare uno dei sanitari all’interno dell’ambulanza è stato rianimato sul posto ed una volta stabilizzato ne e stato disposto il trasporto con eliambulanza al torrette di Ancona.
Un secondo elicottero è atterrato sul luogo dell’incidente per trasportare un secondo ferito che avrebbe riportato gravi lesioni mentre l’autista del camion è rimasto ferito ad una spalla ed e stato trasportato all’ospedale di Pesaro.
Sul sito di Pergola informa il sindaco della citta dei bronzi dorati esprime una preghiera affinche nessuna delle persone coinvolte perda la vita ed un ringraziamento va rivolto a tutto il personale in divisa che sul posto ha dimostrato grande professionalita.
Sul luogo oltre al personale del 118 anche la polizia municipale di pergola ed i carabinieri di san lorenzo in campo

Condividi:

Rispondi