Torna Sinfonica 3.0 con “Ciclo Dvořàk: dal Nuovo Mondo” al Teatro della Fortuna

Torna Sinfonica 3.0 con “Ciclo Dvořàk: dal Nuovo Mondo” al Teatro della Fortuna

FANO – Non si fermano i festeggiamenti di Carnevale e prosegue anche l’impegno del Teatro della Fortuna di Fano nell’aprire le sue porte al pubblico con quante più occasioni possibili. Non appena terminata la messa in scena del cartellone di prosa, che fino a giovedì grasso vede Paolo Rossi interprete di un appassionato “Molière: la recita di Versailles”, torna infatti venerdì 5 febbraio alle ore 21, il secondo appuntamento previsto con la rassegna Sinfonica 3.0, che segue il grande successo ottenuto dal Concerto di Capodanno di Nicola Alaimo.
L’appuntamento è ora con “Ciclo Dvořàk: dal Nuovo Mondo”, ovvero con l’esibizione dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini e del Coro del Teatro della Fortuna M. Agostini, soprano Marina Bucciarelli, baritono Enrico Marabelli, maestro del coro Mirca Rosciani e direttore Francesco Ivan Ciampa. Ad essere eseguite saranno due celebri composizioni del Maestro boemo: Sinfonia n. 9 in mi minore op. 95 “Dal Nuovo Mondo” e Te Deum op. 103 per soli, coro e orchestra.
Per biglietti e informazioni, rivolgersi al Botteghino in Piazza XX Settembre a Fano, tel. 0721.800750; mail botteghino@teatrodellafortuna.it. Vendita online su Vivaticket e Liveticket.

Condividi:

Rispondi