Terremoto, Aguzzi: interpellanza urgente.

0
2266

Le forti scosse di terremoto che stanno interessando la nostra regione stanno preoccupando seriamente molti cittadini della nostra città.
Pur essendo al di fuori delle zone di massima intensità, la nostra città ha subito comunque conseguenze dirette sopratutto dopo la scossa di domenica 30 Ottobre.
Diversi residenti, sopratutto in centro storico a Fano, lamentano con preoccupazione la presenza di crepe ed altri danni causati dalle scosse.
Facendomi carico di queste preoccupazioni, Interpello il Sindaco per sapere: quali provvedimenti sono stati messi in essere dalla amministrazione comunale per verificare eventuali danni alle strutture pubbliche della nostra città e con quali riscontri.
Inoltre se siano state attivate le funzioni del C.O.C. in modo da monitorare in concerto con protezione civile e vigili del fuoco la situazione complessiva dei manufatti del nostro territorio comprese le abitazioni private segnalate dagli stessi residenti e la viabilità interessata dalla presenza di sottopassi e cavalcavia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here