Tamponamento in Superstrada. Chiusa per un’ora la galleria del Furlo

Tamponamento in Superstrada. Chiusa per un’ora la galleria del Furlo

FANO – Giornata festiva segnata da alcuni incidenti stradali per fortuna non gravi. La Polizia Stradale di Fano è intervenuta dopo le 13 in via della Libertà- Via Antinori per rilevare un incidente tra due auto in cui è rimasta ferita in modo lieve una donna. I colleghi di Urbino, invece, hanno dovuto chiudere la galleria del Furlo dalle 13.30 alle 15.15 per un tamponamento tra due auto, avvenuto lungo la carreggiata in direzione mare. Anche in questo caso non ci sono state conseguenze per i conducenti dei veicoli.

Condividi:
  1. e con la vecchia Flaminia chiusa, non c’è alternativa che aspettare imbottigliati in coda in superstrada. diventa urgente il ripristino della vecchia Flaminia attraverso la gola del Furlo.

    Rispondi
    • Così come si trovano in grave stato di degrado e scarsissima illuminazione delle due gallerie del Furlo penso che gli incidenti saranno all ordine del giorno ma le normative esistono solo per noi coglioni che paghiamo le tasse ? Se la sicurezza all interno dei 3900 metri della galleria viene meno o si adegua o si chiude . O aspettiamo il morto ?

      Rispondi
  2. Occorre subito sistemare e riaprire al traffico la strada Flaminia che è bloccata da circa 6 mesi nel più assoluto silenzio.
    VERGOGNA!!!

    Rispondi

Rispondi