“Stregati dalla Bruna”, iniziate le riprese del film del San Costanzo Show

“Stregati dalla Bruna”, iniziate le riprese del film del San Costanzo Show

FANO – E’ stato Palazzo Speranza, oggi Fucci, in via Cavour, ad ospitare il primo ciak del film “Stregati dalla Bruna”, la pellicola diretta da Henry Secchiaroli che vede come protagonisti gli attori del San Costanzo Show.

Due giorni di riprese (sabato 28 e domenica 29 maggio), 3 attori coinvolti e 12 tecnici impegnati per quasi 16 ore davanti alle macchine da presa per “regalare” non solo a Fano ma anche a tutta la provincia, dove verrà proiettato a partire dal 31 ottobre, un progetto cinematografico nuovo nel suo genere.

A Palazzo Fucci gli attori Massimo Pagnoni, Giovanni Giangiacomi e Daniele Santinelli hanno girato alcune scene in cui è stata utilizzata anche una macchina d’epoca, una Lancia Flavia., ed è stato ricreata l’abitazione di uno dei protagonisti.

“C’è sempre un po’ di emozione quando inizia un nuovo progetto – commenta Secchiaroli – abbiamo tanto entusiasmo e tanta voglia di stupire. Ora le riprese si fermeranno per qualche giorno ma poi avremo nuovi ciak a giugno mentre il grosso del film verrà girato nel mese di luglio”.

E a proposito di Secchiaroli, da ieri è in vendita nella Libreria Mondadori e Il Libro, e in tutte le edicole della città, il dvd (13 euro) del capitolo 2 del film “Gli Sbancati”, uno dei più grandi successi cinematografici della nostra città.

Condividi:

Rispondi