Strage di Parigi, la Lega Nord organizza un sit-in in Piazza XX Settembre a Fano

Strage di Parigi, la Lega Nord organizza un sit-in in Piazza XX Settembre a Fano

FANO – “E’ con piacere che prendiamo atto che la disgregazione del centro destra che ha permesso all’attuale giunta Seri di vincere senza particolari difficoltà nelle ultime elezioni abbia fatto maturare la volontà di riprendere un cammino comune contro lo strapotere della sinistra nella nostra terra. E’ per questo che accogliamo positivamente l’iniziativa di Mirisola (Forza Italia) ad una azione comune contro l’immobilismo della attuale giunta che in sei mesi non è ancora riuscita a dare un chiaro indirizzo politico atta a proporre soluzioni ai gravissimi problemi che bloccano la nostra città.
Ma l’unione di centro destra non deve essere solamente una ritrovata armonia di intenti, ma deve proporre sui temi caldi che affliggono la nostra città delle soluzioni e delle proposte fattive, aldilà della sterile azione di contrasto che viene fatta in consiglio comunale dai sopravvissuti della disfatta elettorale”.

“Per questo, intanto invitiamo tutte le forze del centrodestra fanese e tutti i concittadini a partecipare alla nostra manifestazione del 24 gennaio dalle ore 17 in Piazza XX Settembre nella quale verranno lette le frasi ed i pensieri della grande Oriana Fallaci. Un sit-in dopo i delittuosi fatti di sangue di Parigi che vuole essere un forte segnale di contrasto all’attuale politica scellerata sull’immigrazione senza controllo che genera solamente un business per le associazioni che li accolgono e, insieme al fanatismo religioso, riduce drasticamente i livelli di sicurezza dei cittadini anche nella nostra città.”

Lega Nord Fano

Condividi:

Rispondi