Pesce d’aprile per Sinistra Unita sull’incontro con il Ministro Alfano

Pesce d’aprile per Sinistra Unita sull’incontro con il Ministro Alfano

FANO – Sinistra Unita Fano smentisce categoricamente che Filippo Carloni e qualunque altro suo dirigente questa mattina abbiano incontrato il ministro Alfano. Oggi è il primo aprile, la giornata mondiale degli scherzi e delle bufale. E questa notizia sicuramente va messa in questa categoria.

Un pesce d’aprile ben riuscito, ma solo un pesce d’aprile. Non sappiamo chi ha avuto questa simpatica idea ma vorremmo fargli o farle ugualmente i complimenti. Sicuramente originale, ma sempre di bufala si tratta

Sinistra Unita Fano

Ecco il comunicato arrivato alle redazioni:

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano, in visita alla nostra città per la presentazione del suo ultimo libro, ha voluto incontrare i dirigenti di Sinistra Unita per discutere di possibili future sinergie politiche. Nel vertice, durato circa un’ora, si è discusso di argomenti molto sentiti nel nostro territorio, come la sanità, le opere accessorie dell’autostrada e il nuovo casello al Fenile.

Alfano, divertito dall’omonimia di uno dei dirigenti di Sinistra Unita Fano con il Consigliere Regionale della sua area politica, è rimasto molto soddisfatto dell’incontro e spera che le intese trovate si possano realmente concretizzare sia in Consiglio Comunale che nelle opere nel territorio.

Sinistra Unita ha concluso l’incontro offrendo al ministro alcune prelibatezze culinarie tipiche della zona fanese, come la moretta, il brodetto e il cavolo tardivo. Alfano ha gradito molto. Che la politica della moretta sia l’inizio di una nuova fase politica per Fano e per l’Italia?

Condividi:

Rispondi