Fuga da “La Villetta”, ritrovate due delle minorenni scomparse

Fuga da “La Villetta”, ritrovate due delle minorenni scomparse

URBINO – Sono state ritrovate due delle quattro minorenni fuggite nel pomeriggio di domenica 15 marzo dalla comunità La Villetta in zona Sasso sa Urbino. La polizia alle 9 e 30 di questa mattina ha rintracciato una delle sedicenni in un appartamento di via Pozzo Nuovo, come hanno riferito al Ducato, gli operatori della residenza per minori. Nella notte era stata ritrovata la prima delle ragazze fuggite, rintracciata nei dintorni della città ducale.

Un felice epilogo avvenuto in seguito all’appello della madre su Facebook: ““A tutti i miei contatti…amici e amici di amici…Vi prego di aiutarmi a condividere questo post, Non fermatele né avvicinatevi, chiamate me o i Carabinieri”, un post, quello della donna, condiviso da più di 6000 persone. Contattata dal Ducato, la donna aveva confermato la fuga. Continuano le ricerche delle altre minori scomparse.

Le ragazze si erano allontanate dalla comunità intorno alle 18.00 del pomeriggio di domenica: nonostante la corsa degli educatori per fermarle, le ragazze si sono dileguate nel nulla. Secondo la responsabile della comunità Mariella Montalto, l’ipotesi è che ci fosse qualcuno ad aspettarle. Subito dopo, sono state subito allertate le forze dell’ordine, sia il commissariato di zona che il comando locale dei Carabinieri.

(FONTE: IL DUCATO ONLINE)

Condividi:

Rispondi