Scuolabus, ecco le tariffe per il periodo settembre – dicembre

Scuolabus, ecco le tariffe per il periodo settembre – dicembre

FANO – Il Settore Servizi Educativi del Comune di Fano comunica che, a partire dall’a.s. 2015/16, il servizio di trasporto scolastico – scuolabus (scuole dell’infanzia e scuole primarie interessate) sarà gestito direttamente dagli uffici del Settore sito in Via Vitruvio, 7 (tel 0721 887607).
Nell’ottica di fornire un supporto ulteriore all’utenza e di facilitare le comunicazioni tra Ente e Cittadino, dal 1 settembre 2015 è possibile effettuare le iscrizioni al servizio scuolabus con modalità on line, accedendo al portale www.comune.fano.pu.it e cliccando sull’icona Servizi on line.
La registrazione al sito sarà valida anche per gli altri servizi on line che saranno di volta in volta attivati.
La tariffa da corrispondere per il periodo settembre – dicembre 2015, fatte salve le agevolazioni come da regolamento comunale, è di € 73,32 per la Scuola dell’Infanzia e di € 78,78 per la Scuola Primaria e Media di Marotta.
Nell’attesa dell’espletamento di tutte le operazioni del bando di gara a livello provinciale, il servizio sarà gestito da AMI SpA fino a dicembre 2015 che contatterà gli utenti per le comunicazioni relative ai percorsi ed orari.

Settore Servizi Educativi

Condividi:

Rispondi