“Schiaccia la paura… ricevi una speranza”: Volley – Day per la donazione

“Schiaccia la paura… ricevi una speranza”: Volley – Day per la donazione

FANO – Inizierà venerdì 29 agosto alle ore 19.00 e terminerà sabato 30 agosto alle ore 19.00, la 24 ore di pallavolo denominata “Volley-Day per la Donazione”, organizzata dai Giovani di Avis Fano e Agade, in collaborazione con CSI Fano, Aido, Fortitudo S.Orso e Allarghiamo gli Orizzonti.
Quest’anno la novità principale oltre alla data è la location: infatti la pista di pattinaggio del Lido sarà il luogo in cui i partecipanti si sfideranno in una competizione nata per divertirsi, stare insieme e promuovere ogni anno una tematica importante verso i giovani.
Quest’anno l’AVIS ha sposato in pieno l’iniziativa e punterà ad aumentare i giovani donatori. Giovani donatori in grande aumento, ma che non bastano mai. La Presidente Giuliana Peroni, unitamente a tutto il Consiglio,  ha messo in piedi numerose iniziative verso i giovani, come l’attività nelle scuole, le iniziative con le società sportive e con i gruppi musicali di giovani emergenti fanesi. Questo momento ludico serve oltre a continuare la promozione del sangue, anche per creare un gruppo giovani avisino fanese per portare avanti altre iniziative durante tutto l’arco dell’anno.
Sono ancora disponibili diverse ore libere la mattina e il pomeriggio di sabato.
Chi fosse interessato a partecipare può chiamare Luca al 3339441933.

AVIS comunale Fano
Presidente Giuliana Peroni

Condividi:

Rispondi