Scattava foto sotto le gonne delle donne, denunciato un pensionato – VIDEO

Scattava foto sotto le gonne delle donne, denunciato un pensionato – VIDEO

FANO – Nella tarda mattinata di mercoledì 1 giugno, la volante del Commissariato di P.S. di Fano è intervenuta presso il centro commerciale “Auchan” di Bellocchi su segnalazione della presenza, all’interno del supermercato, di un individuo di sesso maschile che importunava diverse donne. Nello specifico, l’uomo, veniva notato dagli addetti alla sicurezza del predetto centro, tramite il sistema di videosorveglianza interno, mentre, in modo furtivo, si avvicinava da dietro a varie donne intente a visionare la merce sugli espositori per poi, repentinamente, allungare il braccio sotto le gonne delle ignare vittime tenendo in mano un apparecchio cellulare.
Il responsabile della sicurezza del centro commerciale, tramite il numero di emergenza 113, avvertiva il Commissariato fanese che, prontamente, inviava sul posto una pattuglia.
L’uomo, un pensionato 59enne dell’entroterra fanese, veniva subito bloccato dagli agenti, sorpreso, nella circostanza, con una foto che ritraeva le parti intime di una donna ben visibile sullo schermo del proprio cellulare.
I successivi accertamenti degli agenti del Commissariato permettevano di scovare numeroso altro materiale fotografico dello stesso tipo, ovvero fotografie di immagini di parti intime femminili, catturate con le stesse furtive modalità. Si accertava che l’uomo, era solito frequentare gli ipermercati della zona, soprattutto nelle ore mattutine, quando, il numero di donne intente a fare la spesa da sole, era maggiore. Ovviamente, le vittime preferite erano quelle indossanti gonne corte.
L’uomo è stato denunciato a piede libero all’Autorità giudiziaria pesarese per i reati di molestie e interferenza illecita nella vita privata.

Condividi:
  1. a 59 anni già in pensione? beato lui! e te credo che qualcosa da fare doveva pur trovarlo…

    Rispondi

Rispondi