“Sarà un Capodanno allegro e frizzante”, ecco le iniziative in programma a Fano

“Sarà un Capodanno allegro e frizzante”, ecco le iniziative in programma a Fano

FANO – Fano si appresta a vivere l’ultimo fine settimana prima delle Feste Natalizie, ed oltre agli eventi che faranno da contorno agli ultimi 5 giorni prima di Natale, si pensa alla programmazione per la serata del 31/12.
Infatti il Capodanno 2015 si preannuncia frizzante ed allegro, tutto da vivere.
Sotto la direzione, affidata per l’occasione ad exit-music eventi, sul Palco di Piazza XX Settembre Marco Zingaretti, dinamico presentatore di Miss Italia Marche, e Lara Gentilucci, promotrice del programma Giromarcando di Tv Centro Marche, condurranno un grande show tra spettacolo, danza, comicità, muscia che vedrà al timone Francesco Capodacqua, artista dalla coinvolgente simpatia sullo stile Fiorello, e la partecipazione di vari artisti, provenienti dal mondo di Amici, dallo Zelig Lab ed altri contest Nazionali, sui quali gli organizzatori mantengono ancora il riserbo. Uno spettacolo frizzante ed allegro dove le soprese non mancheranno. Per chi volesse cenare con i protagonisti della serata in piazza, è possibile prendere informazioni dalla exit-music eventi.
Il 2016 sarà festeggiato con un grande brinidisi di mezzanotte offerto da exit-music a tutti i presenti. Durante la serata saranno anche proiettate immagini della città inviate dei cittadini Fanesi per il contest “Fano in un click” e saranno premiati tre finalisti. Sempre intorno la mezzanotte il palco sarà invaso dagli amici del San Costanzo show che quest’anno terranno proprio a Fano, nel Teatro della Fortuna, il loro esilarante spettacolo San Silvestro Show.
Proiettandoci invece al fine settimana prima di Natale la programmazione “ilNatalepiù” prevede ancora Mercatini di Natale per le giornate del 20-21-22 Dicembre con la presenza della Città di Tiro e Molla con laboratori e casette gonfiabili per bambini, un grande parco giochi per i più piccoli.
Inoltre le giornate saranno animate da una serie di spettacoli sia sotto l’albero che nel resto del Centro Storico:
Sabato 19 in Piazza XX Settembre ore 18.00 l’esibizione di Band locali legate a Music Night, in versione Christmas, organizzata da Fano Music Story e Buburger, mentre alle 21.00 Vacanze di Natale in 4D, per partecipare munitevi di tuta da neve e sci, organizzato al Bardàn dal Fondo Beppe Nigra.
Domenica 20 Dicembre sarà la volta del TRIO CARBONE composto da Beatrice Barbuio, Stefania Carboni e Cristina Tranquilli che lungo tutta la città ci proporranno canzoni acappella in stile anni 40-50, mentre sotto l’albero, alle 17.30 i Bikers for Life consegneranno la loro beneficenza alle Associazioni Una speranza per Federico e Centro Diurno Disabili.
Nella stessa giornata saranno 2 i concerti benefici, uno a San Paterniano, ore 16.00, organizzato da Lions Club con Orchestra Fanum Fortunae e Coro Jubilate e l’altro al Teatro della Fortuna, ore 17.30, a cura del Corpo Bandistico città di Fano.
Lunedi 21 il mestoso albero di Fano ospiterà 120 alunni della scuola Corridoni che sotto la giuda del Maestro Giorgio Caselli e la collaborazione dei Sevizi educativi del Comune di Fano, proporranno il loro Concerto di Natale.
Martedi 22 invece, sotto l’Albero, Inner Smile il Tempio del sorriso, proporrà un corso di yoga della risata aperto a tutti, mentre lungo Corso Matteotti saranno i White Russian, band giovanile locale, ad esibirsi.
Continua la mostra Sguardo Oltre al Foyer del Teatro della Fortuna ove si potranno acquistare cartoline di Auguri in favore di @uxilia onlus, con foto di Adriano Gamberini e promossa da Il Paese dei Balocchi, così come la Mostra Angeli al Museo presso la pinacoteca civica.
Una 4 giorni con una programmazione ricca e coinvolgente che ha lo scopo di rendere la città ricca e coinvolgente in questo periodo Natalizio in attesa di uno scoppiettante capodanno.

Proloco Fano

Condividi:

Rispondi