Sanità, porto e infrastrutture: il sindaco Seri incontra i consiglieri regionali eletti a Fano

Sanità, porto e infrastrutture: il sindaco Seri incontra i consiglieri regionali eletti a Fano

FANO – Altamente proficuo” è stato definito dal Sindaco Massimo seri l’incontro che ha avuto questa mattina con i neo consiglieri regionali eletti a Fano e nel comprensorio. All’invito hanno aderito Renato Claudio Minardi, Boris Rapa, Federico Talè, mentre Mirco Carloni  non era presente a causa di impegni famigliari, per cui l’appuntamento è stato solo rimandato.

“Ho chiesto di incontrare i consiglieri regionali di Fano e dintorni – ha detto al termine il Sindaco Massimo Seri – perché intendo portare avanti le istanze del nostro territorio all’attenzione della Regione Marche; e intendo farlo in modo costruttivo e concreto avvalendomi del prezioso supporto di tutti i consiglieri regionali, sia di maggioranza che di opposizione, a cui stanno a cuore le sorti della nostra comunità”.

Sanità, porto e infrastrutture viarie: sono stati questi i principali temi affrontati nel corso del cordiale incontro sui quali si è registrata una piena e totale identità di vedute e si è ribadito l’impegno di ciascuno a operare per conseguire questi risultati che la città attende da anni.

“Insieme ai consiglieri abbiamo fatto un esame complessivo della situazione – ha concluso il Sindaco Massimo seri – mettendo a fuoco quelle materie sulle quali la Regione Marche ha competenza e capacità di intervenire in favore di Fano e delle vallate. L’impegno che mi hanno assicurato i consiglieri regionali lascia ben sperare che il nostro territorio possa recitare in Regione un ruolo da protagonista rispetto a quello marginale avuto in questi ultimi anni”.

 

Fano, 11 settembre 2015

Condividi:

Rispondi