Regala un fiore a chi ti ha regalato la vita, un piccolo gesto per far felice la mamma.

Regala un fiore a chi ti ha regalato la vita, un piccolo gesto per far felice la mamma.

Le mamme si meritano un bel mazzo di fiori per la loro festa: sapete quali sono i fiori da regalare per dirle che le volete tanto bene?
Basta davvero poco per far felice la mamma nel giorno della sua festa: con un mazzo colorati di fiori il bacio è assicurato! Ma quali fiori regalare? In cima alla lista ci sono ovviamente i fiori preferiti da vostra mamma ma, se non sapete quali sono, potete scegliere tra una gran varietà di fiori.

100_0060

Se volete davvero stupire mamma l’ideale è un bel mazzo di rose preferibilmente rosa per esprimere affetto e ammirazione. Anche altri fiori rosa saranno perfetti: la piantine di azalea dureranno più a lungo di qualunque mazzo e i suoi fiori non avranno nulla da invidiare alle rose.

Per le mamme più timide l’deale son i fiori bianchi come calle, orchidee e gigli, mentre per le più esuberanti i fiori migliori son quelli dai colori sgargianti come le gerbere. Se le vostra finanze sono davvero risicate, un mazzolino di margherite e violette, magari raccolti da voi con tanto amore, sarà perfetto!

100_0063

 

Se invece la vostra mamma è un tipo solare e allegro il giallo dovrà dominare nel vostro bouquet: un girasole la renderà davvero felice ma se ha un giardino regalate una pianta di potentilla. I suoi fiori giallo sgargiante staranno benissimo nel suo giardino ed è davvero semplice da curare.

100_0051 100_0064
Il vivaio Landini a Fossombrone vi aspetta in occasione della festa della mamma, con tantissime novità e nuovi arrivi.
Con un gesto semplice farete felice la persona più importante della vostra vita.

Con un gesto semplice farete felice la persona più importante della vostra vita.

Floricoltura Landini

Località San Martino del Piano
61034 Fossombrone PU
Tel. e fax +39 0721 740283

 

E-mail

info@floricolturalandini.com

 

Condividi:

Rispondi