Quest’anno In Gir per Fan è anche concorso fotografico. Al via le prevendite

Quest’anno In Gir per Fan è anche concorso fotografico. Al via le prevendite

FANO – “IN GIR PER FAN – IN GIRO PER FANO – AROUND FANO”; con questa trasformazione dal dialetto Fanese alla lingua madre Europea, ovvero l’inglese, la passeggiata Degustativa di Fano, presenta il suo Concorso Fotografico aperto a tutti.
Il progetto nasce grazie ad una sinergia tra Proloco di Fano e Centrale della Fotografia, e vuole concedere a fotografi di ogni livello, la possibilità di rappresentare tramite fotografia le particolarità della serata dell’8 Agosto. Punti di Degustazione, Monumenti Aperti, Artisti Musicali ed di altro genere, insomma saranno veramente tante le occasioni per catturare in uno scatto l’identità della città.
La partenza è libera, come per la Passeggiata degustativa, e comunque dalle ore 19.30 alle 22.30, dalla postazione di Partenza di San Paterniano, per tutti coloro desiderano anche partecipare alla degustazione, ciò invece non comporta un obbligo per chi vorrà solo fotografare.
Indispensabile ed obbligatorio sarà invece inviare le fotografie entro Mercoledi 26 Agosto 2015 all’indirizzo mail ingirperfan@gmail.com come previsto dal regolamento che si puo scaricare dal sito www.centralefotografia.com o www.prolocofano.it.
La premiazione dei vincitori, infine si svolgerà Venerdi 04 Settembre quando una selezione delle immagini partecipanti al concorso verranno proiettate e commentate da un esperto; i premi saranno una biciletta offerta da Bargnesi e Cascioli per il primo posto, un buono spesa conad da 150 euro per il secondo postoed una cena per due persone in ristorante tipico oltre la partecipazione al corso di Fotografia “La Città Estesa tra sviluppo e decadenza” a cura della associazione Centrale della Fotografia di Fano.
Intanto è partita la prevendita di coloro che vorranno partecipare alla serata: i biglietti, al costo di € 16,00, che daranno diritto alle 9 degustazioni, si possono trovare in PIazza XX Settembre presso Buburger, in zona Sassonia all’Ufficio di Alberghi Consorziati, a Torrette presso lo IAT Torrette o ai Bagni Torrette, ed in periferia presso il Bomber Bar – Coop. Treponti. Ogni info si puo trovare al sito www.prolocofano.it

Proloco di Fano Fanum Fortunae

cartolina proloco fronte

Condividi:

Rispondi