PSI, si è svolta la festa annuale del Tesseramento della Federazione Provinciale

PSI, si è svolta la festa annuale del Tesseramento della Federazione Provinciale

FANO – Lo scorso Venerdi 5 Dicembre presso la Cooperativa Tre Ponti è stata organizzata la Festa annuale del Tesseramento della Federazione Provinciale del PSI .

La sala piena di militanti socialisti e simpatizzanti è stato motivo di massima soddisfazione degli organizzatori del Partito, in particolare di quello fanese.

Hanno partecipato , portando un caloroso saluto durante le varie fasi della cena , il Segretario Comunale Mirco Pagnetti , il Segretario provinciale Gaetano Vergari , il Presidente Provinciale e vice Segretario Regionale Paolo Caporelli , il Segretario Regionale Lorenzo Catraro e alla fine il Sindaco socialista della città di Fano Massimo Seri.

Tutti si sono soffermati sulla difficile situazione economica e sociale che sta attraversando l’Italia , hanno messo in evidenza e l’importanza sulle radici e valori che il Partito ha sempre incarnato. E’ necessario continuare ad interpretare tali esigenze e a credere fermamente nei propri mezzi , coinvolgendo nel progetto riformista del Partito il maggior numero possibile di aderenti , seguendo l’esempio dei Socialisti di Fano che sono riusciti a conquistare la poltrona da Sindaco nella persona di Massimo Seri , a cui i presenti hanno rivolto un caloroso applauso .

Si è preso atto che nonostante le ultime ma non nuove scandalose vicisittudini nazionali della politica , i Socialisti ci sono , giovani e meno giovani con una congrua presenza di genere , disposti ad impegnarsi con forza e motivazione nella prossima tornata delle elezioni regionali affinchè possa essere eletto un valido e capace rappresentante nel consiglio regionale , per rappresentare degnamente le esigenze dei cittadini della provincia e in particolare quelli della città di Fano.

In tarda serata è arrivato Pasquale De Mattia , componente del consiglio Nazionale , per presentare la campagna nazionale contro il femminicidio “TI AMO DA MORIRE” purtroppo argomento sempre più attuale con risvolti drammatici . Ha illustrato le iniziative che si sono svolte nel territorio nazionale e sono state presentate le iniziative che si faranno nella nostra citt installando gazebi per sensibilizzare i cittadini.

IL SEGRETARIO
Pagnetti Mirco

ti amo da morire a tre ponti

logo psi partito socialista italiano

Condividi:

Rispondi