Proloco, Arquata del Tronto a Fano.

Proloco, Arquata del Tronto a Fano.

Sabato 15 e Domenica 16 Ottobre una Delegazione di Arquata del Tronto sarà a Fano, invitata da Amministrazione Comunale e Proloco di Fano ormai come solito fare in occasioni drammatiche come queste. Risale al terremoto dell’Aquila la prima volta in cui si sono aperti contatti con popolazioni in difficolta e da allora, ove la Protezione Civile di Fano va ad operare si aprono rapporti di amicizia che durano nel tempo.
Fu così quindi per Castelvecchio Calvisio (Aq) e per Finale Emilia (Mo), che scenderanno anch’esse al pranzo di Domenica 16, e non poteva essere diverso per la cittadina delle Marche colpita duramente dal sisma.
Il programma prevede l’Arrivo a Fano Sabato 15 nel mattino, visita alla città, accoglienza ufficiale in Comune, e pranzo al Pesce Azzurro; nel pomeriggio la delegazione si sposterà a San Costanzo dove saranno accolti con una cena di Raccolta Fondi.
La Domenica la delegazione di Arquata con anche le delgazioni di Castelvecchio Calvisio e Finale Emilia, parteciperanno al 30° Anniversario del CB CLub Mattei di Fano, volontariato di Protezione Civile, per poi partecipare al pranzo di raccolta fondi presso la Coop. Treponti, sede della Proloco di Fano, ove gli attende un pranzo di raccolta fondi ed ove le associazioni che si sono adoperate in questi mesi potranno simbolicamente consegnare le proprie raccolte.
Per ogni info e per eventuali donazioni 348.27125070.

Condividi:

Rispondi