Progetto “Obiettivo Salute”, seminario gratuito giovedì 12 a Lucrezia di Cartoceto

Progetto “Obiettivo Salute”, seminario gratuito giovedì 12 a Lucrezia di Cartoceto

CARTOCETO – Appuntamento a Lucrezia di Cartoceto con Salute in Tour. L’iniziativa fa parte del programma di 52 seminari organizzati in varie città italiane dall’Istituto di Medicina Naturale di Urbino, per informare sui temi della prevenzione, della salute e sul miglioramento degli stili di vita.

La nuova tappa nell’entroterra della provincia di Pesaro e Urbino si svolge a Lucrezia di Cartoceto, 12 febbraio alle ore 20.45 nel Sala Riunioni Comunale c/o Scuola Media (Via della Repubblica, 10). Il seminario ha come titolo “Allergie e intolleranze: l’approccio omeopatico”. Relatore sarà il dottor Gino Santini, medico e omeopata. La partecipazione è gratuita, ma è consigliata l’iscrizione. Numero verde 800.96.86.97.

Il programma di seminari Salute in Tour è parte del Progetto Obiettivo Salute, nato nel 2005. Alla base c’è il presupposto che sviluppare competenze in merito alla prevenzione sia una delle ricette migliori per capire come modificare il proprio stile di vita e raggiungere il benessere psico-fisico. Tutto il programma degli incontri è consultabile al sito: www.istitutodimedicinanaturale.it/orizzonti

Istituto di Medicina Naturale 0722-351.420 / Numero verde 800.96.86.97
www.facebook/medicinanaturale info@istitutomedicinanaturale.it

Condividi:

Rispondi