Preso d’assalto il nuovo negozio”Comet” a Fano. L’azienda ha dato lavoro a 20 persone

Preso d’assalto il nuovo negozio”Comet” a Fano. L’azienda ha dato lavoro a 20 persone

FANO – Ha inaugurato questa mattina a Fano il negozio “Comet” in Via Arcevia 12, una importante apertura per il territorio che ha dato lavoro a 20 persone. Il gruppo “Comet” è un’azienda nostrana nata nel 1967 che si occupa della distribuzione di materiale elettrico, d’illuminazione, di elettrodomestici e dell’elettronica di consumo.
Situata esclusivamente nel centro-nord Italia, Comet possiede 40 punti vendita, situati in maggior parte in Emilia-Romagna ma anche in Veneto, Toscana, Marche e Lombardia.

Già dalle prime ore del mattino, il negozio è stato preso letteralmente d’assalto, con decine di persone in fila per accaparrarsi la migliore offerta prima dell’esaurimento dei prodotti. Tra gli oggetti più acquistati i telefoni cellulari, le televisioni, e console per videogames.

Comet infatti, propone spesso promozioni interessanti sui propri prodotti che toccano tutti i settori dell’elettronica e della tecnologia: dalle console, alla telefonia, TV, PC, Mac, fotocamere e videocamere, E-Book reader e grandi elettrodomestici.
Inoltre, da Comet è possibile trovare articoli per bellezza e salute, casalinghi, climatizzazione, pulizia e valigeria.
Dall’agosto 2008, anche questa catena di elettronica ha attivato un programma fedeltà a cui si può partecipare richiedendo la carta Carta Comet Mia che permetterà di accumulare punti (uno ogni 5 euro di spesa) che poi potranno essere convertiti nei premi del catalogo.

Soddisfatto tutto lo staff, in particolare il socio del gruppo Comet Franco Cossiri e il responsabile Area Comet Walter Fallani.

comet1

comet 2

Condividi:
  1. Mah, che ha dato lavoro a 20 persone non ne sono certo, mi pare siano i “vecchi” dipendenti trasferiti dalla vecchia sede…

    Rispondi

Rispondi