Più di 8 mila presenze al primo weekend di “E’ Natale – Mombaroccio in Festa”

Più di 8 mila presenze al primo weekend di “E’ Natale – Mombaroccio in Festa”

MOMBAROCCIO – Concluso il primo fine settimana di “E’ Natale – Mombaroccio in Festa” con un successo inaspettato, superiore a qualsiasi previsione, con grande soddisfazione dell’organizzazione e di tutti i volontari.

Tante, tantissime persone che sono rimaste affascinate dalle numerose attrazioni , dalle nuove ambientazioni e dagli spettacoli che si sono susseguiti per i due giorni. Più di 8 mila presenze che hanno visitato il borgo e i musei si sono calati in un a magica atmosfera natalizia creata anche dalle suggestive nevicate lungo tutta la via principale e in piazza.

Dislocate per il paese le caratteristiche casette in legno che accolgono gli artigiani con le loro creazioni che attirano la curiosità dei visitatori per la loro cura dei particolari e l’originalità delle idee, mentre all’interno del Chiostro odori e sapori si confondono con le note delle musiche natalizie.

i bambini sempre al centro della nostra manifestazione, tantissime le foto e i selfie scattati con il grande Babbo Natale Thun, nella casa di Babbo Natale e nel suo laboratorio di pasticceria. Grande successo per gli spettacoli all’interno del Teatro e l’animazione degli Elfi lungo le vie, a cura dell’ Associazione “Oltre il Sipario”.

Successo anche per la novità dell’edizione di quest’anno: “Natale a Palazzo Del Monte”, antica dimora di Guidobaldo Del Monte, da poco restaurato, all’interno del quale la magia del Natale si fa reale.

Si replica il prossimo fine settimana, da sabato 5 a martedì 8 dicembre, con l’aggiunta del “Villaggio di Babbo Natale” a cura dell’associazione “Tiro&Molla” all’interno del Giardino del Palazzo Del Monte.

Si prevede l’arrivo di tantissime persone , motivo per cui verranno potenziati i collegamenti tra i principali parcheggi e il centro della manifestazione.

Per ulteriori informazioni e per il programma dettagliato è possibile consultare la pagina facebook dedicata “E’ Natale – Mombaroccio”, il sito internet www.prolocomombaroccio.it, contattare l’ufficio Proloco allo 0721-470799. Tutti i visitatori sono invitati a condividere le loro foto con l’ #ènatale2015.”

Condividi:

Rispondi