Piove, le strade si allagano e i cittadini protestano (leggi)

Piove, le strade si allagano e i cittadini protestano (leggi)

FANO – Terzo giorno di pioggia in tutta la regione. Nel Pesarese la neve è caduta sulle cime delle tre montagne più famose: Catria, Nerone e Carpegna. In collina e lungo la costa è la pioggia che non dà tregua da ormai diverse ore. Molte strade si stanno allagando a causa dell’asfalto rovinato, dei dislivelli e delle buche. E in tanti stanno inviando alla redazione di FANO TV immagini, foto e messaggi di situazioni al limite della sopportabilità. La sicurezza non è più garantita e le strade interessate dal maltempo diventano un pericolo per chiunque ci passi sopra.

ECCO LE VOSTRE SEGNALAZIONI AL 338-4868250 (WHATSAPP)

[08:46, 15/11/2017] : Buongiorno queste sono le condizioni di via Frusaglia dall’interquartieri all’ingresso del condominio villa Tombari
[08:47, 15/11/2017] : Strada completamente allagata saremo costretti in giornata a chiedere un intervento dei vigili del fuoco

messaggio: No ho provato come al solito ad aprire le fogne con un ferro ma stavolta è troppo pieno di foglie (via Girolamo da Fano)

Foto Whatsapp: Il solito sottopasso del Lido

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE, IL TUO VIDEO O LA TUA FOTO AL 338-4968250

 

Condividi:
  1. Avete votato partiti ( a livello nazionale e locale) che vi promettevano tagli della spesa (inutile?), spending review, tagli del personale pubblico per appalti esterni molto più efficienti…e adesso rimpiangiamo il buon vecchio operai comunale o il cantoniere, che facevano manutenzione costante.
    Torniamo ai fantastici anni ’70!!!

    Rispondi

Rispondi