Pedone travolto sulla statale. 83enne di Pesaro muore – VIDEO

Pedone travolto sulla statale. 83enne di Pesaro muore – VIDEO

PESARO – Ha attraversato la strada nazionale poco dopo Fosso Sejore alle 20 di ieri sera ed è stato falciato da un auto che non lo ha visto.
E’ morto cosi dopo che i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo sul posto Antonio Ippoliti 83 anni originario di Cagli ma residente a Pesaro assieme alla sorella di 95 anni in via Confalonieri.
Ancora da stabilire il senso di attraversamento di Ippoliti se da mare verso monte o viceversa, lo stabiliranno le indagini sul cadavere dell’uomo, sta di fatto che una Peugeot 208 che transitava in quell’istante verso Fano, non lo ha visto e lo ha travolto in pieno scaraventandolo verso il guard rail dal lato mare, dove è rimasto esanime, un urto tremendo che non ha lasciato scampo all’83enne .
A bordo dell’auto due coniugi residenti a Fano rimasti fortemente scioccati per l’accaduto, dato che secondo le prime ricostruzioni in quel punto la scarsa visibilità e la poca illuminazione avrebbero impedito di scorgere per tempo l’uomo.
Per consentire i rilievi e bonificare l’area dai detriti dell’auto la Statale Adriatica è stata chiusa per un paio di ore ed il traffico deviato sulla strada panoramica Ardizio.

Condividi:

Rispondi