Panathlon Club di Fano, confermato il presidente Orciani per il prossimo biennio

Panathlon Club di Fano, confermato il presidente Orciani per il prossimo biennio

Confermato nel Panathlon Club di Fano il Presidente Orciani per il prossimo biennio
In un locale pubblico di Fano si è svolta l’ Assemblea elettiva dei soci del Panathlon Club di Fano, per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2016/2017. Il Presidente del Club nel biennio che si sta concludendo, avv. Giovanni Orciani, ha svolto una dettagliata relazione in merito all’attività ed alle iniziative organizzate nel rispettivo territorio e con i club vicini dal sodalizio fanese, sulla base degli obiettivi annunciati e perseguiti per rafforzare le caratteristiche di club di servizio nell’ ambito dello sport.
Nella sua relazione il presidente uscente ha ricordato, tra l’ altro, il proficuo rapporto stabilito con il Comune di Fano e con la rinnovata Consulta dello sport, i convegni su argomenti come il credito sportivo o l’ alimentazione, i periodici incontri con personalità dello sport e della stampa sportiva, con le scuole e gli studenti, con compagini di prestigio nazionale o distintesi particolarmente nella formazione di giovani leve, la consegna annuale dei Premi Fair Play del Panathlon. Ricco di interventi il dibattito successivo dei soci, con spunti e contributi che verranno ripresi più ampiamente nel corso dell’ Assemblea prevista all’ inizio del 2016.
La votazione relativa, compiuta con scheda segreta, ha visto la conferma a Presidente del
Club di Fano per il periodo 1.1.2016-31.12.2017 di Giovanni Orciani, al quale i socihanno rivolto un caloroso augurio di buon lavoro.
Sempre con votazione segreta, l’ Assemblea ha affidato il compito statutario di comporre il Consiglio Direttivo ai seguenti sei soci che, con il Presidente, individueranno il vice presidente ed i futuri compiti interni: Sammy Marcantognini, Luigi Marfori, Mauro Pagnottella, Alessandro Principi, Francesco Savelli, , Fabrizio Tito.
A completamento degli altri incarichi di competenza assembleare, sono stati poi eletti i componenti del Collegio dei revisori contabilità , nelle persone di Pierboni, Darvini e Pio Ferri e del Collegio arbitrale nelle persone di Fontanella, Bernardini e Franchini per il biennio 2016- 2017.

Panathlon Club di Fano

Condividi:

Rispondi