Pacchi di pasta e legumi in scatola gettati nell’immondizia – VIDEO

Pacchi di pasta e legumi in scatola gettati nell’immondizia – VIDEO

Condividi:
  1. Ho commentato altrove e ribadisco: indagate, chiedete, informatevi, questa faccenda puzza …

    Rispondi
  2. Mi aspettavo fiumi di commenti indignati e invece… tutti al mare!! qua c’ è chi su immigrati e poveri ci magna e alla grande, sveglia!!! forse che a qualcuno conviene che non arrivi troppo cibo dall’ue ? magari perchè deve arrivare da qualche altra parte ( non gratis immagino) poi di chi ha fame chi se ne frega, basta che io ci guadagno… che schifo…

    Rispondi
  3. Ma che ne sapete che sia UNA persona? che ne sapete se l’ha fatto chi è andato a prendere il cibo e che non sia qualcuno che avrebbe dovuto darlo? perché trovate voi sempre il colpevole, prima di aver indagato? UNA persona sola non riceve tutta quella roba, mica alla Caritas ti danno le vagonate di alimenti.

    Rispondi
  4. Io son due anni ho perso il lavoro non riesco andare avanti e questi gettano via cosi il cibo . Se nessuno lo vuole lo prendo io, visto che ne o proprio bisogno per andare avanti io con mia moglie

    Rispondi
  5. Nn siamo tutti al mare ….solo che in certi casi nn si sa più cosa dire …come ha ben detto il cronista c’è molta gente che ne ha veramente bisogno. ..ma ci sono come sempre quelli che ne approfittano e soprattutto poi mettono in brutta luce chi lavora onestamente. ..io sono sempre del parere di aiutare direttamente la famiglia nel suo ambito di casa. …chi ancora la possiede. …primis gli italiani e poi il resto. …c’è tanta gente italiana che nn arriva a metà mese. ..è molti che nn hanno neanche quel mezzo mese rendiamocene conto….chi ha fatto questo gesto. …gli posso solo dire sei un poveraccio …ma di animo

    Rispondi
    • Secondo me non è il gesto folle di una singola persona ( a nessuno danno tanta roba) ma il deliberato intento di qualcuno che quel cibo avrebbe dovuto portarlo dove serviva e per motivi ( di sicuro disgustosi) non lo ha fatto. Mi chiedo chi abbia a che fare con quel tipo di aiuti, non saranno in tanti ….

      Rispondi
  6. tutto tace? che dice la caritas?

    Rispondi

Rispondi