Nuovo ospedale, PSI Fano: “Fare uno studio per il sito migliore”

Nuovo ospedale, PSI Fano: “Fare uno studio per il sito migliore”

FANO – “Il Partito Socialista Italiano di Fano ha espresso da tempo la sua posizione , chiara e coerente sul nuovo ospedale Marche nord e sulla sanità pubblica. E lo ha fatto sempre sia in armonia con le posizioni del Sindaco Seri oltre che in aderenza alle richieste della maggioranza del centro-sinistra fanese a partire dal consiglio comunale del 18 Gennaio scorso fatto alla presenza del Presidente della giunta regionale in cui è stato votato un importante documento dove sulle caratteristiche del nuovo presidio ospedaliero , sul suo finanziamento , sulla necessità di un’integrazione equilibrata di reparti e servizi fra gli attuali nosocomi , su quella che può essere la collocazione più adeguata nel nostro territorio provinciale .

Noi Socialisti fanesi vogliamo che al primo posto ci sia sempre la salute del cittadino con strutture pubbliche e servizi che funzionano perchè è solo questa la risposta da dare in tutto il territorio provinciale . Vogliamo ricordare che per noi sarebbe opportuno affidare il compito ad un organo tecnico-politico extra regionale a fare uno studio per capire quale sia il sito migliore per il nuovo presidio ospedaliero .

Quindi non alimentiamo le polemiche perchè sappiamo che possono solo allontanare le nostre buone intenzioni ed invitiamo a tutte le parti di ritrovarsi e cercare di condividere i lavori il più possibile .
Non siamo il partito che vive di polemica ma al contrario siamo un partito che lavora a tutti i livelli (regionale , provinciale e comunale) per una sanità moderna , pubblica ed efficiente”.

Sezione Andrea Costa – Partito Socialista Italiano Fano
Il segretario : Mirco Pagnetti

Condividi:

Rispondi