Nuova tappa per ‘Cena con dialetto’: sabato 16 aprile a Calcinelli

Nuova tappa per ‘Cena con dialetto’: sabato 16 aprile a Calcinelli

SALTARA – La comicità esilarante del duo Diotallevi-Mirisola è pronta a sbarcare a Calcinelli per il settimo appuntamento di ‘Cena con Dialetto’.
Se ne vedranno delle belle sabato 16 aprile 2016 alle ore 20.30 al Ristorante pizzeria Posto Pubblico di Calcinelli dove andrà in scena la settima cena con spettacolo organizzata da Zarri Comunicazione, con la direzione artistica di Nicola Anselmi.
In questo appuntamento ‘Cena con Dialetto’ torna al classico format, all’intrattenimento puro: ad allietare i presenti con sketch, battute e aneddoti ci penserà la coppia di attori Simone Diotallevi – Francesco Mirisola, della compagnia teatrale ‘El Brudett’, reduci dal recente successo della commedia ‘Do daxì’ rappresentata il 4 e 5 aprile al Politeama di Fano.
Il menu della serata è alla carta e ci sarà la possibilità di scegliere liberamente tra gli antipasti, i primi, i secondi e, per la prima volta nella storia di ‘Cena con dialetto’, anche la pizza, preparata con cura dalle sapienti mani di Sabina Rondina.
Per prenotazioni: 0721/891463 (Posto Pubblico è in via Abruzzo n. 1, a Calcinelli di Saltara).
Il prossimo appuntamento con le cene spettacolo organizzate da Zarri Comunicazione è previsto per il 10 maggio a Fano con l’evento del Ristorante pizzeria La Mandria.
Le cene con spettacolo sono organizzate con la collaborazione di produttori e aziende del territorio, con l’intento di proporre al pubblico delle serate con intrattenimento e sketch di teatro dialettale a cura di attori e compagnie teatrali fanesi in collaborazione con i ristoranti della zona, che proporranno un menu comprensivo di cena con prodotti del nostro territorio e spettacolo.
Grazie all’impegno dei numerosi artisti del territorio fanese che si esibiranno con letture di poesie, barzellette o spezzoni di spettacoli teatrali, il buon cibo servito sarà condito con il buonumore che il dialetto sa esprimere.
Maggiori informazioni sul sito www.cenacondialetto.it e sulla pagina Facebook Cena con dialetto. Per contattare gli organizzatori: 0721/1796620.

Condividi:

Rispondi