Natural House Wedding Day: seconda edizione per l’evento che fa sognare gli sposi

Natural House Wedding Day: seconda edizione per l’evento che fa sognare gli sposi

FANO – Dopo il grande successo della prima edizione, torna per il secondo anno consecutivo“Natural House Wedding Day”, l’evento dedicato agli sposi, in collaborazione con le aziende locali del settore e allestito in una location da sogno, la serra di Reverde, in località Chiaruccia, a Fano. Luogo dove sabato 25 ottobre 2014 dalle ore 15 in poi e domenica 26 ottobre 2014 dalle ore 10 in poi inizieranno a prendere vita i sogni dei futuri sposi.

Natural House Wedding Day è una vetrina e insieme un mondo magico in cui ogni giovane coppia può immergersi per iniziare a progettare tutto ciò che renderà indimenticabile il giorno più importante, quello del sì: dalle partecipazioni, all’accessorio più importante, l’abito, agli allestimenti floreali, al make up e hair stylist, dalle fotografie ai video e alla musica, dalle torte alla lista nozze eal viaggio e perché no, per la nuova casa, tendaggi e tappezzerie .Infine sarà presente una organizzatrice di eventi (non solo matrimoni ma anche addii al celibato e al nubilato).Un team di esperti del settore guiderà le coppie alla scoperta del più ampio panorama di prodotti e servizi per le nozze, un contatto diretto con chi da anni si occupa di consigliare ed ispirare gli sposi e lo fa con passione perché il matrimonio è prima di tutto emozione. Ogni dettaglio, anche il più piccolo deve comunicare agli invitati amore ed armonia e nulla può essere lasciato al caso.

“Sarà– spiega lo staff floral designers di Regini- un favoloso viaggio all’interno del prestigioso mondo del wedding, il successo di pubblico e il calore con il quale è stato accolto l’evento lo scorso anno ci hanno fatto capire che stavamo andando nella giusta direzione ed è per questo che abbiamo deciso di organizzare una seconda edizione dell’evento. Il giorno delle nozze, oltre adessere metafora di una favola a lieto fine, è anche un complesso meccanismo organizzativo. La decennale esperienza maturata in questo campo ci consente di capire le esigenze dei clienti e di entrare in sintonia con loro riuscendo a realizzare ogni loro desiderio grazie alla collaborazione di professionisti, partners della manifestazione”.

Il titolo dell’evento non è casuale ma vuole rimarcare la dimensione naturale, spontanea nella quale si vogliono intrattenere i visitatori che potranno passare due giornate alla scoperta delle ultime tendenze e delle mode del momento in fatto di nozze e lasciarsi ispirare dalle immagini di coloro che sono già convolati a nozze, anche se è importante ricordare che ogni matrimonio ha un suo stile, un suo colore, una sua storia e le parole d’ordine restano sempre originalità e personalizzazione.

Durante “Natural House Wedding Day” sarà possibile informarsi passando una mattinata o un pomeriggio piacevoli, all’insegna della naturalezza, dalla spontaneità , curiosando e sbirciando le fotografie ed i video di chi è già andato all’altare e facendo domande agli esperti ed alle ore 18, in sintonia con l’evento: come in ogni matrimonio che si rispetti, taglio della torta, degustazione vini e musica.

wedding day regini garden

Condividi:

Rispondi